LOLO Groups Organizziamo viaggi con il tuo amico a "4 zampe" e molto altro!
Home » Chi sono?!

Chi sono?!

LOLO...mi presento...

LOLO...mi presento... - LOLO Groups

 

Ciao, MI PRESENTO!!!

 

Mi chiamo LOLO, sono un cane meticcio color champagne e voglio parlarti di “LOLO Groups”, il Tour Operator dedicato ai miei viaggi e a quelli dei miei amici a 4 zampe.

 

Tutto ha inizio nel 2013, anno in cui nasce “Vacanze con il cane”, un prodotto che si dedica inizialmente alle vacanze su misura per noi cani ed i nostri padroni ma, visto il grande successo e le numerose richieste, la mia padroncina ha deciso di ampliare i servizi a noi dedicati.

 

LOLO Groups diventa oggi pertanto un Tour Operator con tante proposte interessanti per tutto ciò che concerne il nostro divertimento.

 

Organizza vacanze ideate in base alle “nostre” esigenze proponendo le strutture più adatte, si occupa del mezzo di trasporto più idoneo, ci indica tutto quello che troveremo nella zona di villeggiatura che servirà a farci sentire sempre ben accetti.

Inoltre avremo sempre una clinica veterinaria di riferimento in caso dovessimo ammalarci o avere qualche imprevisto.

 

Oltre alle vacanze però ci sono anche: i viaggi di gruppo, i weekend, i Tours "Città" con la presenza di guide ufficiali per i nostri padroni ed educatori cinofili che ci insegnano tante cose belle per farci diventare ancora più intelligenti ed i Tours "Natura” accompagnati da guide naturalistiche.

 

LOLO Groups offre la possibilità di partecipare a corsi formativi, eventi, organizza i nostri matrimoni e, per chi ha un padrone single, fa in modo che si possa incontrare con altri single e chissà... Magari avremo anche nuovi amici adottati.

 

I nostri padroncini riceveranno assistenza, informazione ed un servizio di qualità, potendo contare sempre su un team di professionisti a loro dedicato.

 

Finalmente ci potranno sempre portare con loro!!!

 

Mio Fratello BOB!

Mio Fratello BOB! - LOLO Groups

Ciao sono Bob,

sono stato abbandonato e la mia padroncina mi ha accolto nella sua famiglia dove ho trovato un fratello LOLO!